Lemine 16-09-2018 




logo lemine

Lemine Almenno

3





-




logo gavarnese

Gavarnese Calcio

0

Seconda Partita Girone di Andata
Stagione Calcistica 2018/19

Cat. Promozione gir. C (Lombardia)

27' pt Magitteri (Lem.), 32' pt Magitteri (R) (Lem.), 1' st Capelli (Lem.)


Ancora una sconfitta e che sconfitta ieri per la Gavarnese ospite ad Almenno S.Salvatore ad opera di una Lemine tra le pretendenti alla vittoria finale.
Il punteggio parla da solo, 3 a 0 per i padroni di casa, grazie ai 2 gol di Magitteri, primo gol con deviazione sotto misura a sbloccare il risultato e doppietta personale confezionata rubando palla a Lussana come si ruba una caramella ad un bambino per mettere in ghiaccio la partita ad inizio ripresa.
Nel mezzo il gol di Capelli su rigore da lui stesso procurato sull’ennesima nefandezza della nostra retroguardia.
Dei nostri pochissime tracce, se non quelle di un’espulsione forse esagerata di Cagnoli e l’esordio in maglia verde arancio dei 2 nuovi arrivati Consonni classe 2000 da Scanzo e Tengattini ex Verdello.
Davvero poco altro da dire in sede di commento e analisi di una partita che non abbiamo mai veramente giocato. Usciamo sbigottiti dallo stadio di Almenno dopo aver visto una squadra arrendevole, vuota, senza anima ed orgoglio.

PERSICO: 6,5: incolpevole sui gol incassati si rende protagonista di buoni interventi a evitare un passivo maggiore.

CAGNOLI: 5: abbaia sempre e solo alla luna, tra l’altro a debita distanza. Rosso esagerato ma anche evitabile a partita finita.

LUSSANA: 5: idem come sopra, un cucciolo tremante al primo starnuto del pincer del vicino di casa.

ACERBIS: 4,5: lo aspettiamo in giornate migliori ma adesso la realtà è questa. Esce a chiudere sul primo gol con poca convinzione lasciando partire l’ennesimo cross diretto in area. Inesistente in fase offensiva.

GOTTI: 5: finalmente schierato nel suo habitat naturale, l’out di destra…. tuttavia non ne combina una giusta contro l’ispiratissimo Tironi…classe 2000

ZUCCHELLI: 6: almeno ci prova e sembra l’unico a non voler perdere. Pasticcia parecchio e gioca senza la necessaria lucidità, ma non molla mai, insegue, lotta e mette pressione agli avversari.

GUARIGLIA: 5: la stampa locale continua a definirci troppo brutti per essere veri, lui ne è l’emblema.

ANDREONI: 4,5: il fantasma di sè stesso, gioca da solo contro tutti e quando c’è da soffrire e lottare corre… a cercare la borraccia a bordo campo!

OBERTI: 5: pasticcia e va a marcia ridotta e in Promozione non ce lo si può permettere.

PERSIZZA: 5: l’esordio non è assolutamente all’altezza della situazione ma almeno ha dalla sua la giovane età che gli permetterà di rifarsi, forse..

CISSE': 4,5: non arriva mai alla conclusione, non controlla una palla che è una, in più sembra “insofferente” a qualsiasi sorta di fatica e di sacrifico. Mà..!?

PANSERI: S.V.

FALABRETTI: S.V.

TENGATTINI: S.V.

CONSONNI: S.V.

RONDI: S.V.

leminealmenno vs gavarnese

leminealmenno vs gavarnese

leminealmenno vs gavarnese

leminealmenno vs gavarnese

leminealmenno vs gavarnese